|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Vista mi sconnette il masterizzatore all'avvio
Ho un portatile DELL E6400 con masterizzatore CD/DVD e Vista professional 64bit.
Durante tutto il boot il lettore sembra essere attivo infatti premendo il tasto di espulsione si apre normalmente. Una volta eseguito l'accesso a vista con il mio utente inizialmente appare l'icona delle periferiche USB tra cui normalmente c'è anche il masterizzatore, ma dopo pochi istanti scompare e il masterizzatore non si apre neanche. Ho anche provato a rimuoverlo e inserirlo a computer acceso, ma il sistema non vede nessuna periferica. Qualcuno può aiutarmi? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Non so se la sezione è giusta, perché non so bene se il problema è windows o del masterizzatore
Se avessi modo di provarci XP o di provare il masterizzatore su un altro pc... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Ieri ho disinstallato il daemon tools credendo che fosse lui a creare il problema, ma dopo 2 riavvi non funzionava ancora... Stamani, ho riavviato nuovamente e il lettore è rimasto attivo, anche dopo il login... Mah... speriamo non mi risucceda... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Adesso che ci penso, ci sono effettivamente notizie di problemi di compatibilità di daemon tool e altro software di masterizzazione
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.