|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Franco Battiato" il destro" canta i festini, le puttane, ciarlatani e truffatori
Franco Battiato, paladino della cultura di destra[ ai tempi di An i destri lo facevano propio, come tanti qui sul forum].. canta i festini, le puttane, e di truffatori...
anteprima del singolo "Inneres Auge" tratto dal prossimo album "Inneres Auge - Il tutto è più della somma delle sue parti" http://xl.repubblica.it/dettaglio/79118 Quote:
Ultima modifica di dantes76 : 23-10-2009 alle 12:17. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
guarda te lo dice uno che nel 92 assieme al mio profe ad altri due miei compagni di classe delle superiori ha a perto la prima sede de Fronte della gioventu' qui in paese , che ha votato An fino al 96/2000. i destri hanno sempre preso battiato come di "destra" .
Ultima modifica di dantes76 : 23-10-2009 alle 12:33. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
"Questa libertà di insulto è scandalosa!!!"
"Solo in italia i cantanti ce l'hanno col Presidente del consiglio!" "Avrà letto troppo la repubblica!" "Dobbiamo chiudere il rubinetto della SIAE!" |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
inchinatevi davanti al maestro ...
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps: ma ora devo andare a contare i 13 milioni di euro che sono arrivati in questi giorni in sicilia, per l'edilizia popolare... da rom.. ehm dal nord
Ultima modifica di dantes76 : 23-10-2009 alle 13:41. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Bella, mi piace.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
![]() Ma hai capito il messaggio della canzone? Hai seguito qualche sua intervista recente?
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Forse è come per De Andrè: data la mancanza di artisti di destra, ogni tanto se ne appropriano di qualcuno che ne è inconsapevole Eremneutica.....Franco battiato 2004 Eiacula precocemente l’impero ritorna il circolo dei combattenti gli stati servi si inchinano a quella scimmia di presidente [Bush...] s’invade si abbatte si insegue si ammazza il cattivo si inventano democrazie |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Prima delle elezioni in cui si ripresentò Scapagnini per la seconda volta a Catania, affermò che se i catanesi l'avessero rivotato, avrebbe venduto la casa che aveva a Catania e se ne sarebbe andato. Visto che Umberto vinse, fu di parola (ora non so se sia ritornato o meno, ma non ho avuto altre notizie).
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys Ultima modifica di cdimauro : 24-10-2009 alle 06:51. Motivo: Corretto orrore grammaticale |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Credo che sia più o meno come Tolkien (in vita antifascista al punto da preferire la non-pubblicazione dei suoi testi nella Germania di Hitler) simbolo dei movimenti hippie in USA e dei filonazisti in Europa.
In pratica non potendo dire nulla sul messaggio (magari perché "non c'arrivano") i vari fanboy ci leggono quello che gli interessa (gli hippie il contatto con la natura, i filonazisti la separazione per razze).
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Musicalmente devo dire che quest'ultimo lavoro non mi piace un granché...
|
|
|
#17 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
P.S. Dove cav*lo lo avete visto di Destra? Dalle interviste che ho visto non mi è mai parso un "destrorso" anzi, sembrava un hippy pippato. Quote:
CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 25-10-2009 alle 18:46. |
||
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Farà una canzone anche per Marazzo?
"Governatori di centrali regioni Che indossano morbidi golfini cercano l'amore come Pasolini Baciando nerboruti travoni" |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
in pratica hai descritto Simbuana la tua eroina , però ti confondi su Pasolini perché non ha mai frequentato transessuali .
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
E vabbè serve per fare la rima..è una canzone in fondo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.

se c'è un cantante apoliticizzato questo è battiato , i suoi testi sono quasi metafisici .