|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma
|
Problema controller PS2, PC & Prototype
Ho un problema.
Ho comprato un adattatore Controller USB Playstation, questo ![]() e l'ho collegato tramite USB al mio PC (SO Win XP). Il controller viene rilevato perfettamente e se vado in pannello di controllo - periferiche vedo che funziona tutto, i pulsanti vanno e il controller analogico muove correttamente le freccette. Il problema è che Prototype proprio non vuole saperne di farmi giocare col Joypad. Dalle opzioni come controllo mi da solo mouse+tastiera, il che mi fa supporre che il controller consolle non è supportato, ma a me andrebbe anche bene giocare col digitale, assegnando ai pulsanti del joypad le lettere tastiera che dico io. C'è soluzione? Magari un software terze parti che mi gestisce il tutto? O mi tocca giocarmi Prototype con tastiera e mouse? Grazie a chiunque volesse darmi risposte in proposito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
E su, nessuno che sappia darmi una qualsiasi indicazione? Anche vaga? Anche un "non ce poi giocà" mi basta, almeno mi metto l'anima in pace
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
puoi provare ad usare xpadder assegni ogni tasto della tastiere a un pulsande del joypad
Case: Zalman Z9 Plus Ali: OCZ StealthXstream 2 700w Cpu: I5 2500K@4500Mhz 1.24v Cooling: Thermalright Archon Motherboard: Asus P8P67 Pro Ram: G.Skill Ripjaws 2x2gb 1333@1866 Gpu: Shappire RX 570 Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500Gb Monitor: Lg M227WDP Notebook: Toshiba C855-273 Smartphone: Iphone 6s GoldSteam:=Iwoker= |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ti ringrazio, lo provo subito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Mantova
|
ci sei riuscito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
xpadder non mi sembra una grande idea visto che ci sono gli analogici... cmq aspetto che qualcuno trovi una soluzione, spacca questo giochio!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.