|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...010_30480.html
Si fanno sempre più insistenti le voci su un terzo capitolo di Killzone, che sarebbe già in uno stato avanzato dello sviluppo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
In effetti era l'unica cosa che mancava. Però spero solo ci sia un controllo maggiore dei lagger e cheaters.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
bhe quindi tutto sta al fare il primo paso....4/5 anni con il primo gioco (dove solo le SH interne possono permetterselo) e poi sforni capolavori ogni anno....
ora la sony dovrebbe migliorare i kit per i giochi multy con tutta l'esperienza che sta facendo con ND e Guerrilla, poi chiaramente ci si aspetta le ottimizzazioni :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Se migliorano anche la parte prettamente artistica (trama, caratterizzazione dei personaggi ecc), aggiungono una co-op e magari i mezzi nel multy, abbiamo lo sparatutto definitivo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
![]() Tranquillo, non ci sarebbe motivo per Sony di ''barare'' questa volta... Il motore è bello pronto e l'orgia visiva è assicurata, ci fa da testimone il 2^ capitolo! Devono ''solamente'' concentrarsi sul gioco vero e proprio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
il secondo l'ho preso da poco (pagato una bischerata) ma devo sempre cominciarlo...forse cmq aspetto di + resistence 3, nella speranza reintroducano il co-op per la campagna singol player
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Aspettavo questa notizia !!!
![]() Resistance2 l'ho trovato come trama meno coinvolgente del primo, anche graficamente nn era sto gran passo avanti però a distanza di tempo l'ho tenuto e ci gioco ancora in cooperativo ogni tanto ![]() Killzone2 l'ho finito e l'ho trovato un gran gioco, ogni tanto ci gioco in multy dove mi fanno rigorosamente il culo ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
per un nubbio e molto difficile, sarà per quello che preferisco il cooperativo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
beh si, la IA è molto ben curata perciò è difficile
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Online il 2 è stupefacente,speriamo bene anche per questo.....
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
killzone 2 lo adorato. Giocato a difficoltà media non mi sembra poi così difficile come gioco. Il problema è finirlo a Soldato D'elite (me la sono vista veramente brutta ). Sono molto curioso di vedere il prossimo titolo, anche se il 2010 mi sembra esageratamente vicino...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
molto bene
![]() apparte per uno come me, disabituatissimo al joypad, anche medio diventa difficile probabilmente ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Per i laggher..probabilissimo che ci siano..ma se la gente ha connessioni schifide non puoi tagliarla fuori Se per lag intendi il fatto che uno che si mette a cecchinare col fucile d'assalto impieghi parechi colpia tirare giu 'avversario???? Beh mi pare giusto, su quei 20 colpi ne andranno a segno 3 LOL A distanza corretta io non ho mai impiegato + di 3-4 colpi a uccidere un avversario. Cheaters...su una console che non avvia materiale non firmato????? mah..non ne ho mai visti...forse ti riferisci a chi usa XFPS e usa mouse e tastiera di nascosto..ma di cheater veri e propri non ce ne sono |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
te lo ripeto cheates nonc e ne possono essere, c'è gente magari con il lag swich o con tastiera e mouse ( ma cheat coem warp e ecc non en possono esistere)
magari qualcuno che glitscha o sfrutta dei bug) ma cheater proprio no |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.