|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Windows 7 e Zyxel G-202
Intanto buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e spero di far bene. Almenospero d'iniziare con il piede giusto beccando la sezione adatta. In caso chiedo venia ai mod. Ok finiti i convenevoli vispiego subito il mio problema. Sto provando Windows7 e lo sto trovando ottimo sotto ogni punto di vista. Il problema, ed è grande, è che la mia chiavetta Wi-Fi Zyxel G 202 non funziona correttamente. Io la utilizzo sul mio pc connesso ad internet così che gli altri PC e console di casa si possano collegare al mio PC tramite questa chiavetta. Credo di dica che faccia da Access Point. Il problema è che con Windows 7 la chiavetta riesce solo a vedermi (e volendo collegarsi) con l'ADSL wifi del vicino. Insomma per funzionare funziona ma non per quello che serve a me. Il fatto è che sulla schermata del software alcune icone sono scomparse. Su XP potevo spuntare se farla funzionare da AP o da altro. Su W7 non ci sono propriole caselline da spuntare. E se faccio partire il software spuntando la casellina si "emulazione" di Windows XP il programma non parte nemmeno. Insomma è risolvibile? Per chi lp chiedesse ho provato tutte le versioni di driver disponibili sul sito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.