|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Innovazione Brunetta: «Dal 2010 Internet a banda larga per tutti gli italiani»
Tra le tanti fonti disponibili riporto il Giornale che certo non può passare per essere di sinistra.
Solita barzelletta? Oppure dalle parole si passerà a fatti reali e concreti? Il 2010 è alle porte, aspettiamo pure 1 anno, no problem, ma una vocina nell'orecchio mi dice che questa lodevole iniziativa non si tradurrà in niente. In altri giornali si parla addirittura di internet fino a 2 mbps gratis per tutti. Wow, non mi parebbe il vero, così al rinnovo mi cambierei subito l'adsl tanto i megabyte promessi, differiscono di molto rispetto a quelli reali, è già adesso in pratica vado a soli 2 mbps. Nota: Possibile che questa notizia non sia stata notata da nessuno? In fase di ricerca ho fatto qualche tentativo ma non mi veniva fuori nessun risultato.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
brunetta chi?
il bassotto messo ad abbaiare la parola fannulloni per far credere ai polli che questo sia un governo efficiente e contro gli sprechi? e tu ci credi? |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Banda larga?
Se...la banda bassotti! Come se diceva una volta "Tat-tira-tira-tira Tat-tira Tat-tira...Raccontecene n'antra che questa 'n ce piace...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.