|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
Help! Win 7 non si avvia più!
Oggi ho spento il pc c'era l'icona degli aggiornamenti. Dopo di che Windows 7 non mi si è avviato più!
![]() Ho provato con il ripristino automatico a ripristinare il sistema (ci sono due punti uno di due giorni fa e quello di oggi in cui c'è annotato il fatto che è stato eseguito un aggiornamento) niente. Mi dice che non c'è niente da fare. Ho anche il dvd d'istallazione ma sostanzialmente fa le stesse cose del ripristino automatico, altrimenti quando tento l'installazione non posso ripristinare il sistema ma installarlo perdendo tutti i dati. Cosa devo fare? ![]() Auito vi prego!!! ![]()
Case: Sharkoon VS4-V Midi Tower Nero | PSU: Corsair RM650 650W 80 PLUS Gold | Procio: 14th Gen Intel Core i5-14400 4.7Ghz | MoBo: ASUS PRIME B660M-A WiFi D4 | Ram: Team Group VULCAN Z 32 GB 3200 MHz | SSD: Western Digital WD Blue SN570 M.2 1.5TB | GPU: ASRock Intel Arc A750 Challenger D OC | Aprile 2022 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Hai provato con l'opzione ripristino dell'avvio?
Cesrto se non riesci proprio a sbloccarlo mi sa che non ti resta che formattare, nella tua situazione non vedo alternative. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.