|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Problema modem
Ciao a tutti,
avrei bisogno di supporto x quanto riguarda un problema con i modem. Avevo un DG834G V4 che nonostante mille tentativi mi ha sempre dato problemi di disconnessione dalla rete...in pratica si riavviava. E' andato avanti cosi' x un pò fino quando non si è proprio + acceso. Mi è stato cambiato in assistenza ma ora non trovo piu' l'alimentatore x verificare se il problema si è risolto.. ![]() In emergenza ho utilizzato un DSL 200 della D-Link (na schifezza) e dopo svariati tentativi x farlo funzionare su XP SP3 (ho dovuto rimuovere Explorer 8 e scaricare i driver di Vista) sono riuscito a farlo partire. E' stato tranquillo x un pò ma ora mi si disconnette continuamente. Anche questo una sorta di riavvio. Ora visto che il problema è uguale al precedente mi chiedo se non si tratti del mio pc. Possibile che sia un problema di alimentazione?...potrei pensarlo su questo che è usb ma sul netgear? Solo un problema di driver? Un problema della linea elettrica? Come mobo ho un P5K Pro della Asus e alimentatore Corsair da 450W. Utilizzo una ciabatta ma non sò dire se sia schermata. Avete qualche idea...anche solo x far funzionare qst D-Link...poi se sapete dirmi dove ho messo l'alimentatore del Netgear tnt meglio... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.