|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Problema nuovo monitor
Raga mi si è fulminato il monitor allora ne ho comprato uno nuovo, uno hyundai w220d lo collego al mio pc in dvi (ho solo questa nella mia ati 2600pro) accendo il monitor e tac non si vede un cavolo, Aiutatemi
![]() ![]() Sono sicuro che il monitor funziona perchè l'ho collegato al portatile in vga e si vede il desktop Aiutatemi vi prego ![]() ![]() Posso collegare il pc al portatile in qualche modo così gli istallo i driver del nuovo monitor? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up qualche suggerimento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
|
forse non hai selezionato il source giusto nel monitor?
da quello che si capisce è settato in vga e con il dvi non funzia , prova a leggere il manuale e vedi se puoi mettere source=auto oppure usa il portatile per settarlo in audo o dvi/digitale quello che è. i driver non c'entrano na mazza con questo prob o hai il source sbagliato oppure la porta sputtanata dvi nel monitor o nella scheda video ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie delle info il monitor è nuovo di pacca iin vga funziona (collegato al portatile), in hdmi funziona (collegato al xbox360), in dvi non so dove collegarlo per fare una prova.
Il problema è che dopo un temporale mi è saltato il monitor vecchio da quel momento non ho più riacceso il pc, adesso l'ho attaccato al nuovo monitor e quando il pc parte emette un certo numero di bip e non si vede un cavolo sul nuovo monitor. Inoltre il pc monta una ati 2600 pro che ha 2 uscite dvi e non ho nessun monitor con questa entrata per fare delle prove.........cosa faccio? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
|
un adattatore dvi-vga?
inoltre controlla se la scheda video è alloggiata bene nello slot pci (spingila un po con le mani verso lo slot pci magari mettendo e togliendo i cavi a volte si spostano i piedini e non fanno piu presa sufficiente) altrimenti i bip segnalano qualcosa forse un malfunzionamento di qualche componente andata nel pc. (ram?vga?cpu?) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.