|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
meglio ventola intel i5-750 o Artic Cooling Alpine 7 GT
ciao,
ho preso l'i5..avevo un dissipatore Artic Cooling Alpine 7 GT (socket 775).. cosa mi conviene montare?il dissi intel in stock col procio o l'artic? ho notato che gli attacchi per dissi 775 sulla mia mobo ci sono(asrock) ma sono asimmetrici,infatti se monto il dissipatore non è perfettamente dritto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
l'arctic cooling, tutto è meglio della ventola stock.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Ciao, ho la p55 extreme e ci ho montato un true, quindi so bene di cosa parli. Nel mio caso ho potuto comunque posizionare il dissi dritto, essendo il sistema di ritenzione separato dal dissi (sistema di ritenzione storto, ma dissi dritto). Essendo però il tuo un blocco unico mi sa che rischia di essere parecchio fuori centro. L' a.c. è certamente meglio dello stock, devi vedere quanto storto sarebbe: resta scoperto un terzo del procio ed un bel pezzo della base del dissi poggia sul vuoto? Meglio lo stock. Altrimenti l'a.c.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
|
Quote:
io non ne capisco molto ma sul mio q9450 dopo aver danneggiato ifx inferno ho messo arctic 7gt ed ora giro a 45 di media....ho provato anche l'altro ed andavo a 50...credo si risponda da solo anche se il procio e diverso... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.