|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
[Fi-Sped] Scheda video PCI (non PCI-E) x "Hackintosh"
Come da titolo, visto che il mio pc (questo) ha solo come slot di espansione il PCI, ho necessità di una scheda grafica "non male" su slot PCI, ma che sia supportata dai cosiddetti iHackintosh, ovvero i Mac OsX montati su PC (ideneb...)
Se qualcuno può aiutarmi...
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
up! nessuno ha una scheda video pci da propormi?
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
|
Su cosa dovrei basarmi per vedere se una scheda video è supportata da "iHackintosh"?
Al momento ho una scheda da 32MB su slot PCI perfettamente funzionante.. però mi devi dare info se ti può servire o meno. Ci sentiamo via PVT? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
suppongo forse un po' scarsina...
cmq controllo e ti fo sapere... mi dai altre caratteristiche?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.