|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
(CE+SS) Cerco i-Phone 3Gs 32Gb (Nuovo)
Come da titolo cerco con urgenza , i-Phone 3Gs 32GB Nuovo.
Sono disposto a pagare anticipatamente. Cerco solo prodotto NUOVO ! Per chi volesse contattarmi su msn , l'indirizzo è nel profilo. Pretendo e do massima serietà saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
ciao non so quante persone ti hanno contattato offrendoti questo meraviglioso telefonino a prezzi modici ma con modalita di pagamento sbagliati tipo postepay o consegna tramite corriere che sono tipologie da fregatura.io ce ne ho 2 nel senso che uno ce l ho col contratto della tim e l altro mi e' stato regalato per il mio compleanno da mio marito ora mi ritrovo con 2 e non so che farmeli di 2 cosi uno lo vendo e se sei veramente interessato a comprarlo te lo potrei vendere per 580 euro compresi di spese di spedizione con corriere e per essere una persona piu che corretta accetto pagamenti solo con paypal bonifico bancario oppure con vaglia postale che sono tutti e 3 garantiti contro le truffe cioe se paghi con paypal e te per un motivo o l altro non sei soddisfatto del prodotto chiami me e paypal cosi per essere soddisfatto il cliente di paypal puo richiedere il rimborso mentre con il bonifico bancario e il vaglia postale hai tutti i dati di chi ti invia il pacco e di chi riceve i soldi e devo dirti la verita poche persone le usano questi metodi di pagamenti e questo fa capire che non sono in buona fede.io se ti dico questo e te lo vendo acon queste modalita prima e' perche credo in dio l altro e' perche con postepay e la consegna tramite corriere ho ricevuto fregature e non voglio che gli altri lo ricevano e poi ho figli quindi non voglio creare nessun tipo di problema ai miei figli.se sei veramente interessato calcola che se paghi con paypal ci devi aggiungere il 4% di spese di commissioni paypal mentre per gli altri 2 le spese sono minime intorno ai 10 euro poi dipendono dalle banche e dalle poste i servizi che offrono.calcola solo una cosa che a questo presto che ti ho offerto non lo trovi da nessuna parte e in vendita al negozio tim lo vendono a 719 euro questo da 32gb.ora non so che tu deciderai ma attendo tue notizie.ciao e buona giornata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Forse non sono stato chiaro.. non ho detto che VOGLIO un BIDONE.. Ho chiesto un i-Phone 3Gs 32GB Per favore le tue ridicole truffe falle al trove , anzi se proprio devi farle "falle" meglio perchè gia sei stata segnalata su tutti i maggiori forum. (CERCO ANCORA IPHONE "PROPONETE") |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.