|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pineto (TE)
|
[TE+SPED] vendo CREATIVE INSPIRE 5700 5.1 nuove
Come da titolo vendo kit casse creative inspire 5700 completo nuovo
sostituito in garanzia e da allora mai rimontato. é stato aperto solo per inserire l'alimentatore italiano (mi avevano mandato la versione uk) ...garanzia scaduta vendo a € 130 ss escluse code max 24 ore pagamento anticipato postepay (il kit é nuovo e ho concluso moltissime trattaive qua sul forum) dal sito creative "La scelta migliore per audio multi-canale Dolby® Digital e DTS Creative® Inspire™ 5.1 Digital 5700 fornisce la più raffinata dinamica audio multi-canale in Dolby® Digital 5.1 e DTS. Grazie alla completa dotazione di connessioni del decoder/amplificatore è il complemento ideale per arricchire le prestazioni di lettori DVD, console o PC con film, musica e giochi. Creative® Inspire 5.1 Digital 5700 è dotato un altoparlante centrale di forma adatta alla migliore diffusione dei dialoghi, di 4 satelliti surround con maschere sagomate e coni ad alte prestazioni per offrire la migliore fedeltà audio e diffusione sonora e di un subwoofer rinforzato a doppia camera con tecnologia Creative® SLAM (Symmetrically Loaded Acoustic Module), di grande impatto sonoro ed eccellente dinamica, con bassi immediati, tonanti e incisivi. Se utilizzato con schede sonore tecnologicamente avanzate come Sound Blaster® Audigy™ o Live!™ 5.1, Creative® Inspire 5.1 Digital 5700 riesce a riprodurre uno staging sonoro estremamente realistico con film in 5.1 o giochi che supportano EAX® e Microsoft® DirectSound® 3D. Il telecomando in dotazione aggiunge facilità e comodità d'uso alle caratteristiche eccezionali di questo sistema. " Potenza in uscita: * Subwoofer: 30 watt RMS * Altoparlante centrale: 21 watt RMS * Altoparlanti satelliti: 7 watts RMS per canale (4 canali) * Risposta in frequenza: da 35Hz a 20kHz La confezione include: * Decoder/amplificatore con tecnologia Dolby® Digital 5.1 e DTS® * Un supporto da tavolo orizzontale per decoder/amplificatore * Una maschera orizzontale per decoder/amplificatore * Subwoofer rinforzato a doppia camera Creative® SLAM * Due satelliti frontali ciascuno con cavo da 2 metri * Un satellite centrale con con cavo da 2 metri * Due satelliti posteriori ciascuno con cavo da 5 metri * Cinque supporti da tavolo per i satelliti * Un supporto inclinato aggiuntivo per satellite centrale * Cavi Digital DIN, S/PDIF, da Mini jack a DIN, Tandem audio * Telecomando con controllo del volume e interruttore di accensione * Alimentatore * Guida rapida * Manuale utente recensione Giochi per il mio computer recensione pc upgrade the games machine - best buy
ho trattato bene con: shinakuma, flatterix, bagoa, rik, remok, ns-5,[CVR]_JFK, benjix,SlimSh@dy, fdf, dr.gazza Ultima modifica di zack77 : 03-10-2009 alle 18:59. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
|
se sei disposto a scendere di prezzo mi potrebbe interessare, ciao
Ho concluso positivamente con: Marcellus_Wallace, cloale, canna1988, fr4nc3sco, rondinix, GIOINT237, cdrewritable, elio89, Storm5, Alessio.16390, minus1988, zamboqdb,delladv,bagnino89,scorpion76, djfolle27 Feedback EBAY:http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI...ab=AllFeedback |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
|
Ciao,
mannaggia a te ![]() Se ti facevi uscire il fiato prima mi prendevo questo al volo. Vabbè buona vendita Consideralo come un UP Ciao e Buona giornata
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
info....
Ho concluso positivamente con: Marcellus_Wallace, cloale, canna1988, fr4nc3sco, rondinix, GIOINT237, cdrewritable, elio89, Storm5, Alessio.16390, minus1988, zamboqdb,delladv,bagnino89,scorpion76, djfolle27 Feedback EBAY:http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI...ab=AllFeedback |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
posso includerti le ss però non posso andare oltre, é veramente un peccato per quello che fino a qualche anno fà era un "sistemone" e che peraltro é nuovo di zecca.
p.s. mi sono dimenticato di dire che il giorno non sono quasi mai davanti al pc... Quote:
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ma come cambiato in garanzia?! E' ancora in garanzia? Fino a quando?
Se si mi metto in coda.
#8 |
Senior Member
|
hanno ritirato quello rotto e me ne hanno mandato uno nuovo... come ho scritto nel 1° post la garanzia é scaduta
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Padova
|
coda, quando tocca a me mandami un pvt
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
...vendute altrove si può chiudere
#11 |
Senior Member
|
Complimenti, con tre persone in coda
![]()
#12 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
invito il venditore a seguire la coda formatasi sulla discussione; non avendo scritto che era in vendita altrove, e non avendo informato tempestivamente riguardo le code su altri siti, se non verrà sistemata la situazione saremo costretti a prendere provvedimenti
#13 |
Senior Member
|
mah!!
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
avevi posto la condizione della garanzia in mancanza della quale non rientravi quindi direi di evitare post inutili...
Quote:
no comment chiedo scusa a ObiTeoKenobi che essendo l'ultimo forse poteva essere il + concreto
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.