|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Sosituzione dissipatore Commerciante furbo?
Salve ragazzi devo sostituire il mio dissipatore per cpu in quanto la cpu
mi scalda molto (47 gradi in idle) ,ho un q8400 da 2,6 ghz, e anke in previsione di futuro overclock ho scelto di effettuare questa sostituzione. Ho deciso di far montare tutto al commerciante perche non sono pratico di pasta termica anke se ho visto molti video e non mi sembra difficile. Il dissipatore scelto e' un asus triton 85, e lui mi ha detto ke vuole fare dei test x capire il mio problema ma io ho rifiutato in quanto non posso distaccarmi 1 giorno intero dalla mia macchina^^. Poi ha continuato dicendo ke probanilmente colui ke me l'ha assemblato ha usato gli adesivi tipici dei dissipatori intel (infatti io ho una cpu versione boxed con dissy )e ke forse ha lasciato l'etichetta di plastica sull adesivo. Quindi per montare il dissy vuole 10 euro mentre se ce l'etichetta attaccato vuloe 20 euro perche la deve trattare con degli acidi per staccarla..ho chiesto di assistere all'operazione e mi ha detto di no ![]() Ora ditemi voi puo' esser vera sta storia degli acidi ? quindi secondo voi cosa mi conviene fare? 1 Andare da lui e fidarmi (prima volta ke vado in questo negozio,consigliato da amici) 2 Aquistare il dissy e montarmelo da me (l'unico problema e' che non so come levare la vecchia pasta termica o l'eventuale etichetta) Aspetto risposte spero arrivino prima di domani mattina dove ho l'incontro con il "forse furbo commerciante"^^ Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
Violazione Linee Guida / Post Non Conforme
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1929063 Leggere Attentamente le Linee Guida di Sezione |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.