|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
|
consiglio scarpe
raga un consiglio veloce tra queste 2
![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Padova
|
C'è un thread apposito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
tieniti i soldi in tasca
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Per abbinarle al vestito di arlecchino meglio le prime.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Che non se la prendesse l'autore del topic, ma confermo.
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Dovendo scegliere per forza tra queste due ... il primo paio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TV
|
la seconda ma con i lacci di un altro colore per carità
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Meglio scalzo.
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
A dire la verità non mi sorprende per nulla questo "astio" nei confronti di queste scarpe
![]() Ormai le scarpe che vanno per la maggiore (e che io trovo a dir poco orribili ![]() ![]() Va da se che qualsiasi scarpa con un minimo di contenuto tecnico venga snobbata e derisa... ![]() Io ai tempi ho avuto le primissime Air Max (saranno passati poco meno di vent'anni...) per cui non posso che gradire questa riedizione. Tra le due io sceglierei il primo paio, quei colori erano molto usati all'inizio dell'era "Nike Air"
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: avellino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: San Marino
|
ti pagano per mettere quelle scarpe? no perché se mi dici che pure ci spendi dei soldi..
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Per intendeci intendo obrobri (imho) tipo queste: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Io piuttosto che girare con quelle robe preferirei un paio di zoccoli da orto... Quelle Air Max al confronto sono arte calzaturiera imho ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." Ultima modifica di Tasslehoff : 27-09-2009 alle 01:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
Quote:
![]() dovrei venire nella Piazzetta più spesso forse riuscirei a dare delle risposte a tanti quesiti ![]() si scherza eh ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Senza dubbio il primo paio !! Le infrared sono a dir poco storiche ed hanno i colori originali del 90.
Anzi se mi dici da dove le compri mi fai un piacere.. Io conosco solo un sito che le vende a 300 dollari ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ho letto critiche su scarpe di gucci... io dico che prima di criticarle bisognerebbe andare a provarle in un negozio serio e non dal marocchino. Io preferisco il modello nero ma, almeno io, non girerei mai in scarpe da ginnastica, meglio un paio di sneakers
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Io non proverò mai un paio di Gucci per due motivi 1) ritengo che le scarpe senza suola e con quella linea da "scarpetta da balletto classico" che va molto di moda adesso siano orribili. 2) non ho mai scelto ne sceglierò mai un paio di scarpe solo per il "bollino Chiquita" di una stupida marca o una stupida maison (nata in tribunale per giunta ![]() Se la scarpa ha un contenuto tecnico che ne giustifica l'acquisto ok, altrimenti tanto vale comprare le "American Eagle" con la suola di plasticone che si trovavano ai mercati di paese quando ero ragazzino (ormai vent'anni fa); del resto alcuni modelli che vanno molto di moda ora sono identiche a quelle scarpe con in più l'aggiunta di un coccodrillo, un baffo, tre bande o qualsiasi altro marchio ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Digiworld
|
Ho quel modello identico solo bianche, logo verde e striscia nera, prese su ebay.
Ovviamente sono comodissime tanto che neanche le senti, al contrario delle All Star che sono tanto belle ma sembra di camminare a piedi nudi sull'asfalto. Tra le due che hai postato a me piacciono di più le prime, rosse, ma sono belle anche azzurre e viola, vedi tu! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.