|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Condivisione email e impostazione casella
Se apro un sito dedicato per esempio al tennis, posso impostare su outlook la mia email con il dominio del sito ?
Precisazione: outlook avrebbe solo ed esclusivamente l'impostazione di questa email con il dominio del sito, senza appoggi "esterni", cioè da altri indirizzi email. Si può fare ? Avendo necessità di condividere le email tra desktop e notebook, conviene metterli in rete oppure conviene utilizzare una Gmail direttamente, in modo tale che si possono controllare le email senza usare Outlook? Quale soluzione adeottereste voi ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Per le mail in codivisione tra desktop e notebook , se usi IMAP non hai problemi perche operi direttamente sul server e quindi da qualsiasi posto accedi ti trovi con lo stato aggiornato dei messaggi.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Aggiungo che pressochè tutti i servizi di mail hosting offrono anche la webmail.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Il link per andare al server dovrebbe indicarmelo chi mi ha fornito (mni fornirà) l'eventuale sito... Secondo te normalmente i vari siti che ci sono in giro, sia siti di commercio che di altro tipo, usano GMAIL oppure usano una loro email impostata con Outlook Express ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Più che altro le soluzioni molto economiche non sono affidabili quanto gmail. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.