|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
memory support list[dubbio]
Allora, il problema è il seguente: devo comprare 4 giga di ram ddr2 da abbinare alla asus m4a78-pro (chipset am2+) che ho appena ordinato.
Le due opzioni che avevo individuato non sono più disponibili (forse addirittura non ritorneranno più, oppure tra 3-4 settimane e non posso aspettare tanto). Ora, a prezzi decenti di ddr2 a 1066mhz (voglio prendere queste, perchè, immagino, per l'oc sono migliori) non c'è niente che faccia parte della memory support list! Assurdo. Ero quindi orientato verso queste--->CORSAIR TWIN2X4096-8500C5 XMS2 DDR2 4GB (2X2GB), che però non compaiono in suddetta lista. E' molto rischioso? Alla fine, io vedo che sono molto pochi i modelli di ddr2 1066mhz supportati: possibile che qualcosa di così famoso come la serie xms2 della corsair non compaia in tale lista? cosa mi conviene fare? P.S:in realtà il qlv della asus m4a78-pro è introvabile, visto che sul sito asus da due settimane quando provo a scaricarlo mi da pagina non disponibile (ed è cosi anche per molti altri modelli), quindi mi sono basato sulla m4a78-em che monta lo stesso chipset ma è uATX, oppure sulla m4a785-M-pro (che ha il 785g invece del 780g), e nessuna delle due le supporta... |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
Thread Ufficiale in Sezione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1929898 Leggere Attentamente le Linee Guida di Sezione e/o consultare l'Indice di Sezione |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:47.