|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
[NA+prov] Samsung OMNIA HD i8910 garanzia ITALIA
Come da titolo, vendo questo splendido telefono, acquistato in data 3 giugno e pagato 499€ da ELDO nel centro commerciale San Paolo a Fuorigrotta (NA).
Il telefono risulta essere immacolato, ha sempre avuto una pellicola Brando UltraClear sullo schermo (e la ha ancora), è solo consumato un po sul retro dove c'è la parte piu rialzata in basso, ma essendo plastica lucida è normalissimo visto che non uso custodie. Vendo perchè come al solito non ce la faccio a tenere un cellulare per più di 3-4 mesi e ho già un iPhone 3GS da tempo. Completo ovviamente di scatola, scontrino e tutti gli accessori. Non c'è il cavo video (non usciva ai tempi del mio acquisto). Il telefono è aggiornato all'ultima versione software ufficiale, quello col task-manager 3D per intenderci e non ha MAI dato problemi di nessun tipo. Questo è un video che ho girato io col Samsung qualche mese fa, in condizioni di scarsa luminosità (erano le 8:30 di sera) e in HD: http://www.youtube.com/watch?v=mwdtgFjg6p0 Foto (scusate per la qualità ma sono fatte con l'iphone): http://img246.imageshack.us/g/img0245e.jpg/ Incluso nel prezzo regalo un caricabatteria da auto e una memory card da 8gb classe 6 (davvero performante). PREZZO: 350 euro. Preferisco scambio a mano per brutte esperienze passate con le spedizioni. Danilo Ultima modifica di dadiduekappa : 01-11-2009 alle 19:41. Motivo: Aggiunto link foto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
UP!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
sono di caserta
interessa un n86 8mpx scontrino scatola completa garanzia due anni? nuovo senza un graffio!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
offro 300€ con scambio a mano e puoi togliere la microsd e il caricabatterie da auto.
su trovaprezzi adesso si trova a 380€ o a 399 garanzia Italia... sei un pò fuori regolamento credo.
|
|
|
#7 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2007
|
sono interessato puoi inviarmi le [email protected]
Grazie |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Venduto a Evil-Life. Alla prossima!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ci vediamo lunedì per lo scambio,
il thread sarà aggiornato a scambio avvenuto
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
scambio avvenuto,
venditore disponibilissimo e gentile, lo consiglio davvero a tutti! Grazie, alla prossima
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Tutto ok!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.