|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2006
|
[fe] Intel Core i7 975 da RMA
Vendo INTEL CORE I7 975 appena tornato da RMA
vendo per monetizzare... ripiegherò su un 920. Garanzia presso PRocoo intestata privatamente. NON TESTATO, INSCATOLATO IMBALLATO NUOVO DI ZECCA. A chi se lo aggiundica massima trasparenza dati per transazione veloce. 600 + SS. Ultima modifica di kangaxxpk : 03-10-2009 alle 17:58. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Bel pezzo da vendere!!! Un up per te e tanto in bocca al lupo!!!!!!!
edit: mi scuso per l'up invonlontario..era troppa la foga di scriverlo su questo pezzo strepitoso!! Chiedo veniaaaaa
Case TT Armor+Mx Ali Enermax Modu82+ 525w M/b EVGA x58 E757 CPU Intel i7 920 D0 @4.2 Ghz Daily RS @1,27v on Dissi Aio Corsair H110 Ram 12Gb Corsair GT @1600Mhz Monitor Dell 2408wfp Hard Drives Samsung SSD 830 128gb + 2x750Gb VGA Evga 970 SC 2.0+ PS3 on Samsung 55" Ultima modifica di gabriel1981 : 20-08-2009 alle 20:14. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
|
upupup
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: (IM) Trattative: 60+ (più di 50 vendite)
|
coda, mi informo un'attimo.
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
|
upupupupup
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: (IM) Trattative: 60+ (più di 50 vendite)
|
lascio con rammarico, mancanza di fondi. un up al venditore !!!
|
|
|
#8 |
|
Utente sospeso
|
non ce problema,
per ora ritiro dalla vendita |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Utente sospeso
|
up disponibile!!!!
prezzo aggiornato 630 spedito Ultima modifica di kangaxxpk : 25-09-2009 alle 13:28. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Utente sospeso
|
upupup
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Utente sospeso
|
UPUPUPUPUPUPUPUP
processore appena tornato da rma, scatola , ancora imballato |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Utente sospeso
|
upupup
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: CS
|
Coda mandato PVT
Motherboard: ASUS ROG Crosshair VIII Hero Wi-Fi | CPU: AMD Ryzen 5 5600X | GPU: Asus Strix 970 4gb | Ram: Corsair VENGEANCE RGB PRO 16GB 3600 c16 | Alimentatore: Seasonic PRIME GX-650 | Case: Corsair iCUE 4000X RGB Bianco | OS: Windows 11 x64 | Tastiera: Corsair K95 RGB Platinum | Mouse: Corsair M65 PRO RGB | Monitor: Samsung Gaming 144hz |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ritorno da Rma per quale problema riscontrato?
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Utente sospeso
|
non è rilevante il problema...
il processore è nuovo di pacca. non capisco perchè chiedete ogni volta che problema ha avuto... un processore o va o no va non è che puo avere tanti problemi. non scambio comunque. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Tono.
Quote:
Ma la vita ti sorride così poco da dover tenere questo tono? Una domanda è una domanda, io non sono TUTTI e rispondere è cortesia. Non si domanda a "caso" ma se si domanda lo si fà con cognizione. Potrei semplicemente essere interessato al problema che abbia avuto, come potrebbe anche essere rientrato da Rma non sostituito ma riparato come spesso accade ed è accaduto anche a me, o non riparato paradossalmente perchè non è stato da loro rilevato alcun problema di funzionamento. Vedo che però la cortesia è dall altra sponda del fiume e non sono disposto a trattare anche il semplice dialogo con persone tanto "schizzate" da non poter rispondere a UNA semplice e chiara domanda senza toni perentori o scontrosi. Tommaso |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Unreal World
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
Inoltre era a puro scopo esemplificativo, visto che la domanda era inerente al "ci hai smanettato tu o è saltato per i fatti suoi?" Perchè sarà anche nuovo, ma se era nuovo il tuo ed è saltato nulla mi dice che non potrebbe capitare anche a me. Di solito a queste domande si risponde con un semplice: Guarda ho esagerato io, guarda non te lo saprei dire, guarda è morto da solo. Così ci si costruisce un idea anche riguardo al prodotto in linea generale. Non sono ferrato su i7 e mi informo. Un saluto gogliardico e da adesso in Pvt, dato che i miei sono liberissimi e non c è bisogno di far ridere tutto il forum con le nostre battute. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Utente sospeso
|
punto 1 : il tuo post è stato segnalato
punto 2 : io non sono stato scortese punto 3 : i processori non si riparano dal tempo che sono nati punto 4 : con TUTTI mi riferivo al fatto che ogni volta che vendo qualcosa che mi torna da RMA mi chiedono il motivo e francamente non ne vedo il motivo perchè se una cosa rotta mi torna indietro di certo non la vendo. non sono disonesto. punto 5: ho scritto che il processore è NUOVO quindi non vedo perchè polemizzare |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
Bravo segnalami quando ti ho scritto che hai pvt occupati. Svuotali e vedrai che non ti scrivo più su un 3D. Poi per caso hai letto prima di postare, il motivo per cui te l ho chiesto? No perchè marchi sempre sulla stessa linea quando il mio motivo era altro.... Terzo, Blasio no? Lui ti appoggia quindi non inquina giusto? Quando poteva tranquillamente rispondere in pvt su di me?
Bah... Solo un grande Bah.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.