|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
HD4850 con Sony Bravia 32" HDready: informazioni cavo HDMI necessario
Buongiorno,
La mia configurazione pc dovrebbe essere ben visibile qui sotto... Come avrete capito vorrei provare a collegare il pc alla mia televisione di 2 anni fa circa (KDL-32v2500)... 1)vorrei sapere se ha senso collegare pc-tv con questa VGA...cioè si vede bene oppure viene uno schifo e nn conviene? 2)Elemento importante: QUALE CAVO HDMI?...si insomma..ho visto ogni prezzo e non so cosa fare...io metterei il pc a circa un metro dalla tv quindi la lunghezza non è un problema...quindi vorrei sapere se basta un cavo a basso costo o se è necessario prendere un cavo con qualche roba particolare...fatemi sapere marca,catena di vendita, prezzi, se li sapete ovviamente! 2b)i cavi hdmi della PS3 o xbox360 vanno bene?almeno potrei farmelo prestare e vedere come va... 3)Servono configurazioni particolari nel bios nella tv ecc.ecc. Soprattutto vorrei sapere come fare per passare l'audio alla tv direttamente dal cavo hdmi senza dover usare altri cavi. Inoltre la configurazione della risoluzione...ci sono limiti o cosa a cui stare attenti? Insomma se mi fate una mini guida o mi date un link ad una guida già fatta affidabile sarebbe ottimo...quello che però mi preme di più è capire se ci sono rischi...cioè non vorrei fare c****** e bruciare la tv o la vga o altro...se ci sono rischi ditemelo insomma! Attendo vostre notizie! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.