|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Berlino
|
Vista e HD che si accende/spegne
O almeno credo che sia/no l/gli hard disk
Da quando ho installato Vista business al posto di xp, mi succede dopo aver avviato il pc, che dopo un pò che rimane acceso ed io ad esempio sto usando il browser, giocando oppure ascoltando musica, qualcosa del sistema vada tipo in standby senza che me ne accorga. Me ne accorgo invece se inizio ad utilizzare dei programmi: photoshop, macromedia ecc Accade che come inizio a richiedere al programma di eseguire delle operazioni come richiamare un file, all'improvviso si sentano partire gli o l'HD come quando si avvia il pc ed in concomitanza della partenza degli HD si sente un "click" Il risultato e che si crea una sorta di delay nell'operazione, c'è uno scattone dell'immagine e del cursore del mouse e poi l'operazione viene eseguita, dopo di che si cheta tutto. Viene da se che se ci si lavora attivamente ho un continuo accendi/spegni con non pochi problemi. Qualcuno ha idea di cosa sia? Le impostazioni di Vista sono di default come ho installato il cd, da notare che con Vista ultimate ho fatto la stessa cosa, ma non ho questo problema. any answer? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.