|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Problema connessione wireless con acer aspire 1650
Ciao a tutti,
ho da un bel pezzo d tempo dei problemi di stabilità nella mia connessione wireless, cioè il pc si disconnesse e riconnette continuamente, come se il segnale si abbassasse. il fatto strano è ke mi trovo in casa con altri 3 ragazzi studenti come me ma a loro nn succede...purtroppo abbiamo una linea accomodata con fili esterni volanti e nn possiamo farci niente ma quello ke mi preoccupata è il fatto ke solo il mio pc fa cosi o perlomeno lo fa cosi spesso. Ho un acer aspire 1650. Non so se esiste un modo per potenziare la mia scheda d rete oppure devo usare un cavo d rete ke risulta scomodo in quanto il router nn si trova nella mia camera. Spero potete aiutarmi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
tale e quale
![]() Sono giorni che ci sbatto la testa!!! Ho anch'io il tuo stesso computer Acer Aspire 1650, con gli stessi tuoi problemi con la differenza che io a casa ho una connessione Telecom ad ok_ Ho un modem router Netgear DG834g, se effettuo la connessione utilizzando la funzionalità di windows con la scheda interna wifi la connessione mi cade di continuo anche se il segnale è al massimo_ Ho risolto del tutto applicando tramite collegamento usb una scheda wifi esterno, in questo modo il collegamento è abbastanza veloce, sicuro e soprattutto non cade mai la linea_ Potresti risolvere in questo modo, un'accessorio simile in commercio costa 20euro circa_ Spero di esserti stato di aiuto...ma attendo anch'io una risposta valida! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.