|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
norton premium 360 e comodo firewall pro 3.o
Ciao a tutti...
mio padre ha comprato norton 360 e io ho avuto la stupia idea di farmi convincere a installarlo a posto di avast. Avevo infatti raggiunto un idillio pefetto tra avast e la versione un pò più vecchia di comodo che funziona benissimo per quel che faccio con il pc. Ora il mio problema è che la versione premium di norton 360 contiene anche un firewall voi mi consigliate di disattivarlo e lasciare attivo comodo o il contrario? Ma disattivando il firewall non è che non protegge poi anche l'infezione da virus? Non dovrebbe insomma è un firewall ma sapete come fa la symantec che fa un pastrocchio. Inoltre io non uso molto emule ma qualche volta si, (ovviamente per scaricare cose legali...dato che non serve solo per cose illegali) vorrei sapere se crea problemi Oppure posso tenere entrambi i firewall accesi? Io non penso proprio, ma ve lo chiedo lo stesso. Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Ovviamente se decidi di lasciare il Norton 360 devi necessariamente disinstallare Comodo onde evitare palesi conflitti.
Ricordo che per i prodotti Norton esiste un 3D dedicato http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1369318 Chiudo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.