|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Varese - Vendo Logica PowerBook G4 Titanium 400 Mhz 100€
Come da oggetto,
Logica funzionante del Portatile Apple Powerbook G4 Titanium 400 Mhz perfettamente funzionante ed in grado di gestire entrambi i sitemi Operativi Classic (Mac OS 9) ed X dal 10.0.0 Al 10.4.11. Vendo a 100€ trattabili. Dello stesso portatile ho anche altre parti (ad esempio il lettore CD/DVD) Attendo offerte. Bye Ultima modifica di Figna1 : 21-09-2009 alle 23:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Hai lo schermo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ho un Powerbook completamente smontato e con le cerniere dello schemo rotte.
Logica e lettore cd/dvd funzionano perchè le ho provate con quello che avevo rimontato, mentre il resto non lo so. Ho lo schermo (con le cerniere rotte) ma non so se funziona. Se ti interessa solo quello potrei provare a montarlo sul resto del mac e vedere che cosa fa... Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Dammi una setimana di tempo, se non ti dico nulla riscrivi magari mi dimentico...
![]() Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Ho un problema, non ho più un alimentatore buono quindi non posso provarlo...
![]() La logica sono sicuro che è buona parchè funzionava e nell'altro ci ho messo quella del 500 di cui appunto lo schermo era staccato a causa delle cerniere rotte ma quello schermo non lo mai attaccato per provarlo... Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Beh, se il tuo computer ha lo schermo è rotto e/o crepato (ad esempio) e sei sicuro che puoi risolvere sostituendolo uno funzionante...
Ma se il tuo schermo ha le cerniere (gli attacchi in metallo) in ottime condizioni, prendendo il mio dovresti comunque essere in grado di smontare completamente il tuo computer e da esso lo schermo e dopo tutta la parte LCD per sostituirla con la mia. C'è un sito "ifixit" che spiega come fare. Io non so dirti che il mio schermo funziona, (credo di si, ma non lo giurerei). Quindi dipende da te se credi di essere capace di smontare l'intero (ed interno) LCD e se vuoi rischiare di comperare il mio schermo... Ma di dove sei tu ? Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Di Monza e non ho idea se saro' in grado di farlo...ma provare non costa nulla...anzi costa il tuo mac!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Beh, io sono di varese e da monza ci passo perchè di solito vado a lavorare a BG...
Quasi quasi potrei anche darti lo schermo e vedere se dopo funziona... ![]() Se vuoi passa in PM e ci possiamo accordare. Ma... domanda il tuo mac che logica/potenza ha ? Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Lo schermo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.