|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Caserta
|
Il più bel film sugli UFO
Qual è secondo voi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
in che senso? sullo studio dei fenomeni legati agli "oggetti volanti non identificati" o proprio ufo=alieni, rapimenti ecc.?
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Entrambe le cose.
Per essere più chiari, sul genere di Incontri ravvicinati del terzo tipo. In molti in particolare mi hanno risposto che il suddetto è il più bello in assoluto, ma cercavo qualcosa di più "giovane". |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
mi ricordo che sul genere c'era "bagliori nel buio" ma francamente non mi ricordo com'era
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ci pensa mymovies.it, grazie per la dritta, ora vedo com'è.
Altri? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
scusa, ho fatto confusione io leggendo... avevo capito che parlassi di libro anzichè di film
![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
No problem
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Incontri ravvicinati del terzo tipo è sicuramente il più bello, poi c'è contact e la serie taken
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Dipende da cosa cerchi...magari per te Indipendence Day sarà un capolavoro perchè è veloce e frenetico Comunque ce ne sono un'infinità, di tutti i generi: se cerchi qualcosa di 'moderno' puoi trovare la Guerra dei Mondi, Signs, Contact,Mission to Mars... Altrimenti ci sono sempre belle serie tv come X-Files o la miniserie Taken. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Secondo la tua logica stai cercando un film sul contatto tra esseri viventi e alieni, praticamente tutti i film in cui c'è l'argomento extraterrestre
![]() Dovresti essere più preciso.. con contrasti o no? di tipo realistico? horror? ecc. Intanto io direi Independence Day sicuramente, per me è un capolavoro. ![]() Poi ci sono Bagliori nel buio perchè basato su una storia vera ![]() Taken ma è una miniserie Abyss? Contact? Inizi e non finisci più..
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Tra poco esce district 9 che a detta di molti è un gran bel film
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Segnali dal futuro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Hai ragione.
Dunque vorrei vedere un film: Qualitativo, di genere fantascientifico ma molto realistico, con un po' di action... quanto basta. In genere mi piacciono i film lenti. Può trattare sia guerre tra mondi, che semplici cerchi nel grano, basta che tratti la materia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Non sono tra i miei generi preferiti, comunque consiglio Intruders..., niente americanate, solo abductions trattate in modo "verosimile".
![]() |
#19 |
|
Eppure dopo tanti anni nessuno è ancora riuscito a spiegare i misteri delli UFI
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
maro' incontri ravvicinati del terzo tipo , lento troppo lento.
non penso sono mai riuscito a vederlo completamente , aiuta a prendere qualche colpetto di sonno. Film sugli alieni secondo me Indipendence days , e Mars Attack , mi sono piaciuti perchè movimentati , ma hanno anche una parte misteriosa. Quelli solo misteriosi invece sono lenti come film. Ah mi è piaciuto anche ultimatum alla terra 2008. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.