|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
WPA con router ZyXEL P-2802HWL
Buongiorno a tutti!
Ho scoperto solo oggi il vostro magnifico forum e ne approfitto per sottoporvi la mia problematica (spero di aver azzeccato la sezione corretta). In poche parole devo cambiare la velocità della mia codifica WPA, attualmente dovrebbe essere su 100 ms e dovrei portarla a 500 ms per risolvere il mio problema di connessione WPA. In pratica attualmente dopo 3 minuti si disconnette dal mio router mentre se uso la codifica WEP tutto normale. Spero di essermi spiegato bene. Tramite l'interfaccia Explorer non ho trovato nulla per modificarla quindi immagino che con un comando Telnet si possa riuscire. Grazie a tutti! Ultima modifica di Zyxel09 : 18-09-2009 alle 15:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
benvenuto nel forum
![]() il problema c'è con qualsiasi utilizzatore o hai provato una sola scheda wifi?
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Con una solo scheda succede e non la posso sostituire perché mi serve assolutamente...
In pratica cerco le istruzioni per modificare quel parametro da Telnet o con il prompt dei comandi... Ovviamente bisogna conoscere bene i router Zyxel...e non è il mio caso purtroppo... Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.