|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
|
[TO+Sped] Alimentatore Enermax Infiniti 720 Watt Modulare
Ciao, vendo l'alimentatore in oggetto, in confezione originale e con bundle originale, allego le foto trovate su internet, non ho fotocamera sottomano, ma tanto non cambia granchè, l'alimentatore è in condizioni assolutamente perfette, usato pochissimo, vendo solo perchè ho bisogno di soldi, e prenderò un computer molto più modesto di quello che ho ora. Regge qualsiasi carico, mi pare ovvio, non ha paura di SLI, MULTI-SLI o Crossfire o CrossfireX, n'altro po ci potete attaccare pure la lavatrice, il frigo e il tostapane
![]() ![]() Da qualche parte dovrei avere la fattura, non mi ricordo se è ancora in garanzia, ma se non lo è non deve essere scaduta da tanto, controllo e poi aggiorno il topic! Prezzo: 130 Neuri ![]() ![]() ![]() -Per qualsiasi chiarimento, domanda o richiesta di informazione, non esitate a scrivermi. -Per ovvi motivi preferisco la consegna a mano su Torino, però se l'acquirente è in altro posto, posso tranquillamente spedire. -Non inquinate il thread, please e se avete appunti da farmi, fatemeli pure in privato! -In vendita anche in altri lidi, mi riservo di togliere l'oggetto dalla vendita se venduto prima altrove o se non riscontrassi interesse sufficiente da parte vostra Grazie a tutti per l'attenzione ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.