|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Rottura braccetto
Salve, quest'oggi mentre ero in viaggio con la mia 147 mi è successo pure questa... ad un certo momento sento un rumore forte, come se il posteriore si trascinasse... penso "ho bucato", mi fermo scendo e controllo le gomme: sembrano ok.
Poi controllo bene bene e mi accorgo che uno dei braccetto della posteriore sinistra si è spezzato di netto!!! Quello che vorrei capire, avendo comprato l'auto usata da concessionario e non essendo ancora scaduta la garanzia (manca un mese) se posso rivalermi col concessionario stesso... penso di sì, ma vorrei sentire delle opinioni altrui.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
Se azzardano il discorso di marcipiedi o buche fai notare subito il pneumatico non presenta problemi...
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
era uno di quelli bassi... sono ancora in giro quelli più alti??
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Andrebbero denunciati i comuni per quei dossi, un mese fa ne ho preso uno e per poco non decollavo, sembrava un marciapiede. Sta gente è matta da legare.
Cmq solitamente la garanzia sull usato è solo su motore e cambio, secondo me ti faranno storie.
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Io li prendo a asso d'uomo, trenta km/h sono decisamente troppi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Massimo il faccio a 5km/h sennò butto la macchina....e qualche idiota che ci è passato a ''stecca'' è rimasto li con la macchina è gia capitato. Sono da denuncia vera e propria!!!! ![]() Per il resto sarà dura con il concessionario,sopratutto perchè manca solo un mese...si inventerà 200 scuse assurde. Fatti forza e affrontalo ![]()
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Io li prendo così
http://www.youtube.com/watch?v=aHKwmwDQNjA&NR=1
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Probabilmente era già stata amrtoriata dal precedente proprietario... e gli hai dato il colpo di grazia con il dosso..!
Affronta il concessionario! ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
domani mattina sento anche il parere giuridico degli esperti di altroconsumo, visto che sono abbonato PS: visto che sei di Saronno ti dico che il concessionario è Ceriani, sono certo al 100% che avrò discussioni con loro, mi è già successo un'altra volta per un'intervento in garanzia...
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: RoveretoTN - Clio 3 PhaseA
|
Quote:
![]()
PC: Ryzen 5600x, Asus ROG Strix B550 agaming, 16Gb Kingston fury 3600, corsair hx650w, GeForce GTX 580 deshrouded 2x NF-A12x25-pwm, NH-D14 2x NF-A12x25-pwm, CM 690II advance ex: i7 2600k, asus p8p67evo, Corsair CMZ8GX3M2A1600C9 Vengeance foto https://www.dropbox.com/sh/hsk8zjywe...aCPmXB3va?dl=0 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
cioè?
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: RoveretoTN - Clio 3 PhaseA
|
di averlo montato troppo alto..............................così ha detto, evidentemente ha regolato male qualcosa
PC: Ryzen 5600x, Asus ROG Strix B550 agaming, 16Gb Kingston fury 3600, corsair hx650w, GeForce GTX 580 deshrouded 2x NF-A12x25-pwm, NH-D14 2x NF-A12x25-pwm, CM 690II advance ex: i7 2600k, asus p8p67evo, Corsair CMZ8GX3M2A1600C9 Vengeance foto https://www.dropbox.com/sh/hsk8zjywe...aCPmXB3va?dl=0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
In alcuni c'è ben poco da regolare: fanno dei veri e propri muretti in porfido. Se non sbaglio invece per legge devono avere delle dimensioni prefissate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
io ultimamente in giro ho visto anche degli attraversamenti pedonali rialzati, sono verniciati di bianco e azzurro, l'altezza non si nota bene ed un giorno per poco non ho spaccato tutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.