|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
[NA]Scambio Samsung SGH-I600
Come da titolo scambio il mio samsung SGH-i600 praticamente nuovo e senza scontrino poichè è stato un regalo di azienda.
Ha circa un annetto e mezzo ma l'ho tenuto veramente bene. Se volete foto ditemelo che le posto qui o vi mando un pvt. Lo scambio che sto cercando di fare è con un Samsung S5230 quindi chiunque vorrà scambiarlo col mio avrà la precedenza su tutti. Comunque altre proposte sono ben accette. Preferibile lo scambio a mano a Napoli. Vi scrivo qualche specifica dello smartphone e il contenuto della scatola. MARCA Samsung MODELLO I600 MISURE E DIMENSIONI Peso: 105 gr. Altezza: 113 mm. Larghezza: 59 mm. Profondità : 12 mm. DISPLAY Display: 320x240 Doppio Display: No Principale: 320x240 TFT a 65.536 colori Secondario: No AUTONOMIA Batteria: Li-Ion 1200 mAh Standby: 305 h Conversazione: 6 h HARDWARE E SO S.O.: Windows Mobile 5.0 (l'ho aggiornato al 6.0) FUNZIONI BASE Rubrica: Avanzata Fotorubrica: Si Vibracall: Si Voice Memo: Si Vivavoce: Si Scrittura Facilitata: Si Tastiera Qwerty: Si DATI E CONNETTIVITA' Usb: Si (1.1) Miniusb: No Pc Sync: No Pict to Bridge: No Push to Talk: No Push to Mail: Si Bluetooth: Si (2.0 con A2DP) Irda: No Wifi: Si (802.11 b/g) BROWSER WAP 2.0/xHTML, HTML, RSS feeds SUPPORTO RETI Rete: Hsdpa/Gsm (900/1800/1900) Wap: Si (2.0.0) Gprs: Si (Classe 10, 48kbps) Umts: Si Imode: No Edge: Si Hscsd: No Hsdpa: Si (1.8 Mbps) GPS Invia articolo ad un amico Segnala un errore Leggi i commenti (25) Scrivi un commento Scrivi una Recensione COMUNICAZIONE Mms: Si Ems: Si Email: Si (pop3, smtp, imap Fax: No MULTIMEDIA Loghi: Si Suonerie: Si (download) Polifoniche: Si (40 toni) Formati Suonerie: Mp3, Wma, Aac, Amr Giochi: Si (Download) Screensaver: Si (Download) Java: Si (MIDP 2.0) Lettore Mp3: Si (Player) Lettore Mpeg4: Si (Player) Radio FM: No Visual Radio: No FORMATI AUDIO E VIDEO Audio: Mp3, Aac, Aac+, eAac+, Ogg, Asf, Wma; Video: Mpeg4, Wmv, 3Gp, H.263; MEMORIA Interna: 55 Mb Esterna: microSD FOTOCAMERA Fotocamera: Si (doppia) Tipo Fotocamera: 1.3 Mpx + VGA Risoluzione Foto: 1280x1024 Registrazione Video: Si Risoluzione Video: VGA Opzioni Fotocamera: video, videochiamata Videochiamata: Si VIDEO E TV Video: Si Videostreaming: Si Tv Mobile: No Uscita Tv: No Nella scatola inoltre è presente tutto il necessario come da prassi: Caricabatteria con filo. Caricabatteria da viaggio. Batteria doppia rispetto a quella presente nello smartphone per viaggi lunghi. Cavo usb dati. Cuffie personali con microfono. CD-ROM di installazione sw. Per chiarimenti o dubbi non esitate a chiamarmi qui o in pvt. Grazie ....:robin:.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.