|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Ascoli Piceno
|
Collegamento a un comando dos
Salve,ho un software regseeker che ha la funzione autoclean,che parte in automatico solo da dos.E' possibile creare un file bat o altro che faccia partire questa funzione autoclean,in modo tale da metterla su operazioni painificate?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
beh se ho capito giusto, se il comando si chiama autoclean.exe e si trova in c:\regseeker crei un file di testo lo chiami miobatch.bat e ci scrivi
@echo off cd c:\regseeker autoclean.exe |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok,funziona,grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
^^^
Di nulla, anche se sulle azioni di questo e altri "pulitori" suggerisco di mantenere il controllo manuale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Vado su operazioni pianificate,seleziono i lfile bat da eseguire,ma quando clicco su esegui mi compare per 1 secondo il prompt dei comandi,poi sparisce e l'operazione non si avvia.
Perchè? Se clicco direttamente sul file bat va tutto bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Se usi XP
Se non erro è una questione di Password (anche se non esiste) La soluzione potrebbe essere............Regedit HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\ControlSet001\Control\Ls a e mettere a zero la chiave limitblankpassworduse. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
Riguarda la pulizia automatica del PC ad ogni riavvio,il buon CCleaner ha nelle sue opzione questa funzione.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.