|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
msvcp60.dll mancante all'avvio
salve ragazzi, avrei un problema, avevo un problema con la scheda video, crashava xp con relativa schermata blu ogni qual volta aprivo un video, avevo visto in rete che era problemi relativi a driver e stavo facendo un po di prove, al chè disinstallo nvidia ntune, mi chiede di riavviare e riavvio, ma nel frattempo windows chiede di installare aggiornamenti, quindi ho pensato di fare tutto in una volta (non so se questo abbia influito), cmq al riavvio mi parte un messaggio d'errore con scritto che manca il file msvcp60.dll, e poi schermata nera dove non mi è possibile fare niente, ho letto un po in rete che si tratta di una libreria di sistema, quindi ho provato a scaricarla da internet ho messo l'hd in un altro pc e ho copiato il relativo file ma ogni volta che avvio windows ritorna l'errore e poi guardando nell'hd sempre mettendolo in un altro pc vedo che il file è scomparso..vorrei capire cosa me lo cancella? e soprattutto dato che non mi è possibile utilizzare il ripristino di configurazione di sistema, cosa posso fare? ho visto sempre nei forum che è possibile con il cd di windows ripristinare tutti i file di windows ma vorrei capire se è la stessa cosa del ripristino di configurazione di sistema, e se è sicuro.. grazie 1000! spero riusciate a risolvere il mio problema, sono disperato..confido in voi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
il file lo mettevi in C:\windows\system32 ? era di pari service pack'
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • Ultima modifica di wjmat : 08-09-2009 alle 12:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.