|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Varese
|
[VA+SPED] XBOX360 + GIOCHI + HDMI + GARANZIA 20 MESI - 200 EURO
Vendo come da titolo XBOX 360 (MODELLO ARCADE JASPER, comprata a LUGLIO 2009), completa di:
a) PAD WIRELESS b) HARD DISK ORIGINALE MS 60 GB c) CAVO ORIGINALE MS HDMI/DIGITAL AUDIO c-bis) CAVO ORIGINALE COMPOSITO/SCART MS d) GIOCHI ORIGINALI: - FIFA 08 - GTA 4 - NHL 2007 - TIGER WOODS 2007 - PRINCE OF PERSIA - FOOTBALL MANAGER 2007 Il valore complessivo supera i 400 euro (tra giochi e consolle). Ne chiedo 200 + S.S. vista la neo-uscita della nuova ELITE. COMPLETA DI SCATOLA, MANUALI GARANZIA FINO A LUGLIO 2011. RITIRO A MANO PREVISTO A VARESE NO PERDITEMPO. VENDO TUTTO IN BLOCCO, NON SMEMBRO (i giochi che non vi interessano potete farveli ritirare da BLOCK BUSTER o EB GAMES/GAMESTOP). SALUTI
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Philippines
|
coda...è possibile avere qualche foto di tutto il blocco o in dettaglio e soprattutto è possibile sapere il modello esatto e l'alimentatore da quanti watt è?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia di Udine
|
coda se per caso smembri mi interessa tutto tranne i giochi
ho venduto positivamente a : +Benito+ , salsero71 , bazoso , bob.malone , nicosam , tone8 (notebook), alex1978, CL3RIC, Marchetto86, giusy6464 (XBOX360), Rei & Asuka (PS3), Ricciolotto, otaku1975, RageFactory®, fanaticgames, Bassplus, lxbevi, cemmone, menion83, made1, untireggo, , galaga, Goomba, Markcus, guncannon, patrizio1982, zannabia,giuseppe1969, exces |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ciao a tutti, non sembro, se riesco vendo il blocco.
Allora per le foto nessun problema le pubblico qui o te le mando via email? (In caso opti per la seconda ipotesi scrivimi un PM con la tua email che te le invio, insieme la foto dello scontrino). Per il modello preciso... vuoi il seriale della consolle? Ti basta? ![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
150 è mia . .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
rispettiamo la coda però...
![]()
![]() |
#7 |
Member
|
Per 150 la butto dal balcone, senza offesa
![]() Con 150 porti a casa una Arcade nuova striminzita, considerato che è di fine Luglio... la mia, la considero praticamente nuova (ci ho giocato 3 volte). PS. vis, non ti preoccupare, la coda la faccio rispettare.
![]() |
#8 |
Member
|
Sempre disponibile
![]() |
#9 |
Member
|
![]()
![]() |
#10 |
Member
|
lascio la coda per improvvisa mancanza di fondi...un "up" per te
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
io sono interessato solo a console e hard disk se smembri considerami il primo in coda!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
c'è qualcosa che non mi è chiara....
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
non vedo il tuo post in questo thread in cui ti metti in coda.. puoi spiegarmi come mai non c'è ??
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
addirittura dopo esserci messi d'accordo ho pure scritto "potete chiudere"e lui ha confermato...potrebbe anche essere che quello è stato chiuso e ne ha aperto un altro uguale...non saprei... edit: ah ecco: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2045515
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo ![]() Ultima modifica di fdl88 : 17-09-2009 alle 22:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
ok aspetto spiegazioni dal venditore allora su cosa sia successo e come mai ci sono 2 thread identici aperti.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.