|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
boot lento
ciao cari
ho un sistema che si avvia lentamente diciamo impiega almeno 4 minuti un am2+ con phenom e xp installato la lentezza si riscontra immediatamente, anche per entrare nel bios sospetto che impieghi un po' a rilevare qualcosa, ogni santa volta io ho installato un dvd sata un cd e un hard disk ide (nello stesso canale, perché la mainboard ne ha solo 1) un hard disk sata un lettore sd su usb interna e basta non c'è nemmeno la scheda video (è initegrata) mentre c'è una scheda audio pci e un 56k pci cosa potrebbe essere? io ho in programma di staccare tutto tranne l'hard disk (ide) del boot e vedere cosa succede, poi riattaccare ogni cosa a 1 a 1 grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
fallo; ma se è già da bios dubito sortirai effetti di alcun genere; su che disco hai il sistema?
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
allora non ti sorpredere che sia tutto rallentato, te la sei cercata andando a installare l'os su un disco del genere che fa da collo di bottiglia a tutto il resto
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
sono consapevole del fatto che l'hd del so è da cambiare e infatti ho in programma di farlo non appena avrò il tempo (è già installato, come vedi)... in ogni caso la velocità del sistema è soddisfacente. scusa se mi permetto, ma ho l'impressione che tu non possa essermi d'aiuto; il boot è lento, e come ho già scritto è lento anche solo ad accedere al bios; sono quasi certo che si tratta di una rilevazione che avviene in tempi eccessivi; grazie lo stesso, comunque. .ok |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.