|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Verona (VEROITBC)
|
Periferica sconosciuta ICH8DH LPC interface controller 2812
Raga ho un problemino, ho appena formattato il pc MB dg965wh e reinstallato xp media center edition con poi
sp3, tutto ok ...solo che mi rimane un punto esclamativo in gestione periferiche "periferica sconosciuta" su INTEL ICH8DH LPC interface controller 2812 le ho provate tutte a installarla manualmente , forzandola ma niente nn mi trova i driver, la cosa strana è che se vado sotto in "periferiche di sistema" trovo la stessa periferica installata correttamente stesso nome....dall'alto della mia ignoranza sembra un doppione, ho provato anche ad aggiornare i file che avevo chipeset audio ecc....(INF_allOS_9.1.1.1015_PV.exe, STOR_allOS_8.9.0.1023_PV.exe, HECI_allOS_2.1.22.1033_PV.exe, AUD_allOS_D20001.0x_PV_IDTGUI_v105_Legacy.exe)io i file li ho presi da qui:http://downloadcenter.intel.com/filt...4&submit=Go%21 niente le ho provate ad installare più volte gli eseguibili e poi cercare manualmente i driver, ma nn si installa e sotto in periferica di sistema c'è ne sta una uguale (credo io)almeno apparentemente... cosa posso fare , dove potrei guardare x cercare i driver giusti installarla. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.