|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Consiglio tra Asus n61ja e Vaio serie e
Ciao a tutti!
Sono prossimo all'acquisto di un portatile e ho ristretto il cerchio ai seguenti: ASUS N61JA Peso [kg] 2,9 Tipo processore Intel core i5-430m Ram [mb] 4096 Hard disk 500 gb Scheda video Ati mobility radeon hd 5730 Numero usb 2.0 2 Numero usb 3.0 1 Webcam [mpx] 2 Batteria 44 Wh Sony Vaio VPCEB1S1E Serie E Peso [kg] 2,7 Tipo processore Intel core i5-430m Ram [mb] 4096 Hard disk 500 gb Scheda video Ati mobility radeon hd 5650 Numero usb 2.0 3 Numero usb 3.0 0 Webcam [mpx] 0.3 Batteria 39 Wh Essendo molto simili in quanto a specifiche, volevo sapere quale dei due è migliore per le temperature / rumorosità / qualità del monitor / durata della batteria e soprattutto quando sarà reperibile l'asus online (per il momento non riesco a trovare altro che il fratello maggiore, l'n61jq). Grazie anticipatamente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Per la qualità del monitor non ti saprei dire, forse il sony è superiore ma non so se sia led. Per la durata della batteria credo che l'asus sia migliore, ma dovrei rivedere i test effettuati. Per la disponibilità dell'asus si dice che dovrebbe arrivare a metà di questo mese, ed è quello che aspetto perchè a guardare le caratteristiche e funzionalità è proprio quello che cercavo =) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Anche io sono interessato a questi due modelli!
![]() Si sa anche il prezzo di questi due portatili? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ottimo, attenderò l'asus allora. Per i prezzi il sony lo si trova in rete a partire da 700 euro, per l'asus non ci sono ancora prezzi ufficiali ma secondo rumor si aggirerebbe intorno alle 850 euro.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.