|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
[VA+Sped] Xbox 360 Arcade Jasper + Hd da 60gb + Wireless adapter ENTRA !!!
Console Xbox 360 Arcade modello jasper
Un po' di foto: ![]() ![]() ![]() ![]() Dati sulla console: -Modello arcdade jasper con data produzione 18-02-2009,Voltaggio 12,1A,alimentatore da 150w lettore Benq -Presa HDMI -Un pad wireless -Non è registrata,non è modificata,non è bannata va sul live alla grande -Acquistata a giugno 2009 con scontrino ancora allegato quindi totalmente in garanzia e non essendo registrata garanzia valida per chiunque l'acquisti Dati sugli accessori: -HD da 60gb originale microsoft aggiornato con l'ultima versione di NXE anche lui con un paio di mesi di vita -Adattatore wireless originale microsoft -Cuffiette con filo originali microsoft -Cavo hdmi NON MICROSOFT di 3 metri di ottima qualita' cmq -Gioco lego indiana jones/kung fu panda nuovo di zecca mai usato -Imballo originale completo di tutto Ho bisongo di liquidi quindi tutto il cucuzzaro è in vendita in BLOCCO (non chiedetemi di smembrare perchè non lo faccio) PREZZO 250 EURO con con spedizione esclusa da concordare ma sicuramente paccocelere poi sta a voi decidere se assicurato o meno la consegna a mano ovviamente ha la priorita' ![]() SEMPLICI REGOLE: - In vendita altrove - Offro e chiedo massima serietà - Non limo il prezzo e non smembro assolutamente niente - Commenti in pvt,li hanno inventati per qualcosa ![]() - Code veloci di max 24 ore - Mi riservo di togliere la merce dalla vendita in qualsiasi momento previo avviso - Il primo che si mette in coda ha la precedenza (scrivete CODA se siete interessati,"valuto" non è coda e nemmeno "sarei interessato") - In Caso di spedizione pagamento anticipato solo ed unicamente con postepay - Se nn assicurate la spedizione e i corrieri giocano a palla con il pacco io non ne rispondo (nn è mai successo nulla..ma nn si sa mai) - Cosa piu' importante di tutte una volta effettuata la spedizione della merce (sempre dimostrabile con ricevuta e tracking number che sarà comunicato) non si assumo responsabilità sulla consegna.Ogni ritardo o mancata consegna vanno attribuiti unicamente al servizio postale ed è a questi che l’acquirente dovrà rivolgersi per le eventuali spiegazioni o risoluzioni dei problemi. NIENTE PAGAMENTI POST PROVA,PER LE CREDENZIALI MI TROVATE SU EBAY NICK THEFLY811 COSI POTETE CONTROLLARE I MIEI FEED TUTTI POSITIVI se ci sono problemi col prezzo avvisatemi prima senza incazzarsi come al solito ![]()
Molte trattative, tutte perfette ![]() ![]() Ultima modifica di pando811 : 23-08-2009 alle 10:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
coda trattiamo ti mando il mio contatto msn in pvt ok?
Ryzen 9 5900X@Lian Li pc-o11d-rog@Asrock X570 Taichi@Noctua NHU-12S SE-AM4 @Trident Z Neo DDR4-3600 C14@RTX 3070 SUPRIM X 8G@EVGA SuperNOVA 750 G3@SSD SAMSUNG 980 Pro 1000gb @WD Red 2tb x3@Monitor Asus PG348Q trattative positive: toxstoxs,DAVIBA,vincenzoprignan,dejan_465,Luka83,folken,maximosi,fiox,xbax88,ToO_SeXy,enzobond,franzgranata,rvrmarco Ultima modifica di attila83 : 23-08-2009 alle 11:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
venduta a tempo record altrove su varese...... meglio di cosi
![]()
Molte trattative, tutte perfette ![]() ![]() Ultima modifica di pando811 : 23-08-2009 alle 12:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
quello che non mi e' chiaro e' il lettore.. come possa essere un benq.. se ormai le jasper hanno solo lite-on..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Molte trattative, tutte perfette ![]() ![]() Ultima modifica di pando811 : 30-08-2009 alle 00:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.