|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
|
hostels.com & "Forgot your password?" - ridicola procedura !
Il genio di alcune persone non finira' mai di stupirmi.
Essendo registrato da lungo tempo su hostels.com (in realta' ho usato il servizio soltanto una volta) e volendo disattivare le loro newsletters, ma non ricordando la password, ho usato la loro procedura "Forgot your password?". La sorpresa? Hanno temporaneamente settato lo stesso indirizzo email usato come login, anche come password e inviato una mail per farmelo sapere. Eh? ![]() Che geni. Ti basta sapere se una persona e' registrata sul loro sito e conoscerne l'indirizzo email, per accedere al suo account in quattro e quattr'otto - chi se ne frega se il titolare dell'account riceve la notifica. Geniale, eh? Fortunatamente i dati sul quel sito non sono granche' importante, ma cio' non toglie che esso sia un altro esempio di web fatto coi piedi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Mannò... sicuro che non ti sia sfuggito qualcosa?
![]() Insomma... la procedura l'avrai iniziata dal link arrivatoti via email... no? ![]() ![]() Mi sembra troppo strano ![]() ![]()
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
No no, e' proprio cosi'. Gli ho anche inviato una mail ma non m'hanno risposto, probabilmente per l'imbarazzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]()
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.