|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
NON POSSO USARE I PROGRAMMI!!...
Ciao, ieri ho aperto una discussione in merito alla creazione di un disco bootable di xp con driver sata integrati: oggi ci ho sbattuto la testa x tutta la giornata e NISBa!!! Provo a cambiare metodo di risoluzione e vengo al sodo.
Ho un pc assemblato inizialmente vista come s.o. ; sono riuscito a formattarlo con una versione di xp che però mi da problemi durante l'utilizzo dei programmi. Funziona correttamente in linea, nell'apertura delle cartelle ed in tutte le piccole operazioni di base, ma non funziona affatto durante l'utilizzo di programmi più complessi come cubase od ableton live, i quali si spengono dopo pochi minuti. Quale potrebbe essere il mio dilemma???? Grazie. |
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Qualche soluzione, qualche consiglio?
Col mio vecchio notebook usavo gli stessi programmi senza problemi, come mai adesso, su un pc fisso assemblato con 4 giga di ram, processore quad core,ecc c'ho tutti sti impicci? Quale può essere il motivo??? Per favore... |
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Probabilmente sono proprio quei 4 giga. Prova a lasciarne 3 o al limite 2, dovrebbero esserti sufficienti, spero
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
ciao
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Evita di aprire più discussioni in contemporanea sullo stesso problema o comunque prima di aver risolto il principale, altrimenti è anche difficile darti supporto
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=28419340
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.