|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
9600M GT ... possibile che vada a scatti?
9600 M GT
DirectX 11 Driver aggiornato Windows 7 C2duo 8400.... ma in Need for speed carbon mi va un po' a scatti... e indipendentemente dalla qualità video impostata.. anche se metto livello basso! Idee? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
Il problema è quasi sicuramente l'OS che ammazza gli FPS, già provato su diversi giochi e in praticamente tutti ho sofferto di problemi nei giochi. Mettiti XP e vedi che giochi tranquillo con quella vga.
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Stavo pensando... ma in windows 7 c'è la possibilità di far andare i programmi "come se si fosse in xp" ... dici potrebbe risolvere il problema? Quasi quasi provo... |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Genova
|
Perdona l'ignoranza, ma la scheda video è integrata o sbaglio? Il computer è un portatile?
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
se ti va a scatti hai quanche problema..con windows 7 anzi guadagni anche qualche fps...ah le directx 11 non sono ancora uscite.
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Genova
|
Che giochi utilizzi ?
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
Quote:
forse qualche incompabilita con win7 ? ![]() prova a farlo girare in compatibilita con xp. ma non credo risolva molto. altrimenti aspetta la prossima release dei driver per la scheda video. cmq vedi anche se ci sono patch del gioco.
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC Edition , AMD Ryzen 7 9800X3D, 32 GB Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3 |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
Quote:
Nel caso in cui invece è un pc fisso, l'autore del thread mi avverta in pvt che riapro la discussione e sposto nella sezione opportuna |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.