|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[Roma+Sped.]Giochi Per PC Recenti e non...
Prince Of Persia...installato finito in una settimanella scarsa e rimesso nella custodia a prendere polvere...15€spedito
FIFA 09...comprato installato e poi abbandonato perchè mi hanno regalato la versione per Xbox360...15€spedito Rome Total War Gold Edition...la versione superlusso (c'è il gioco originale più l'espansione Barbarian Invasion) di uno strategico tra i più belli e famosi ancora oggi...perfetto anche questo...10€spedito Assassin's Creed...era in bundle con una scheda video quindi solo gioco senza custodia mai usato perchè l'avevo già preso a parte...15€spedito Call Of Duty 4 Modern Warfare...non credo che abbia bisogno di presentazioni...anche questo era in bundle con una scheda video il gioco è in inglese ma posso mandarvi i file per convertirlo totalmente in italiano...10€spedito BLOCCO A 45€ SPEDITO Regolette Semplici Semplici a) Precedenza Consegna A Mano (Frosinone E Provincia, A Roma Zona Termini, Sapienza preferibili altrimenti ci si mette d'accordo) b) Prezzi Intrattabili c) Precedenza Blocchi d) NON INQUINATE IL THREAD e) Code Rapide f) In Vendita Altrove Ultima modifica di aragorn85 : 11-10-2009 alle 08:32. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up...
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up...
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up...
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up...
|
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
penso che quelli in bundle non siano vendibili
#7 |
Senior Member
|
io penso che sia diverso da quelli delle console anche perchè scatola a parte questi sono uguali ai retail...
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
rome total war per i giochi in firma?? solo scambio, se vuoi vendere pazienza, sarà per un'altra volta
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up...
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up...
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up...
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
prezzi radicalmente rivisti
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.