|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...deo_29728.html
I dati riportati da JPR e registrati nel corso del primo semestre del 2009 mostrano chiari segni di ripresa del mercato Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
|
eeeeeeeeee brava amd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Boh, non so come leggere questi numeri.
E' vero che AMD vende bene, ma la sensazione è che "svenda" un po' i suoi prodotti. Sicuramente è stata intelligente a non rincorrere Nvidia nel settore top. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Io noto soprattutto un bel salto in avanti d'Intel rispetto ad 1 anno fa'. La sua grafica integrata fa' sempre più proseliti.
Pensa te nel 2010, passeranno il 60% con tutta le cpu-gpu che entreranno in commercio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
Quote:
![]() da questi grafici si nota che intel e amd sono in crescita e rosicchia fette di mercato a scapito di nvidia.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Metropolis
|
In un trimestre fanno più di XBOX360+WII+PS3 vendute in 3 anni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Modena
|
@JOHNNYMETA
per forza. Intel da ha il 50% del mercato. Peccato che faccia schede di mxxxa che arrancano già con Aero Non penso cmq che le AMD svenda. Ai tempi del lancio si sapeva che il margine era molto + alto dei corrispettivi prodotti nvidia. Ora che le spese per lo sviluppo dei prodotti sono state coperte e grazie alle ottimizzazioni dei processo produttivi penso che non sia cambiato molto. Anche perchè non mi sembra che le 4870 siano regalate da mc.donald |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Per quanto concerne intel, guadagnano quote grazie i netbook... se intel non facesse quella politica truffaldina sui bundle dei chipset, nvidia non avrebbe perso niente (quello che avrebbe perso a causa di amd lo avrebbe recuperato da lì).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.