|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: San Giorgio a Liri
|
Aiuto urgente impossibile avviare windows
ragazzi vi dico brevemente , è una questione di vita o di morte . ho ripristinato il mio notebook acer aspire 5735z con i cd di rispristino e ora all'avvio mi dice bootmgr mancante premere ctrl+alt+canc per riavviare . aiuto vi prego
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Purtroppo la soluzione non è semplice,ti serve il dvd di vista (completo e originale,non il dvd di ripristino) e bootare da quello e poi fare "ripara all'avvio".
Magari prova a rieseguire il ripristino,mi sembra strano che ti faccia questo scherzo. Magari il dvd puoi fartelo prestare dal tuo negoziante o andare da lui ad eseguire il fix. PS: leggi anche questa discussione: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2004483
![]() |
#3 |
Senior Member
|
con questo portatile+vista tutto è strano,nn ne posso più sono avvilito.ho perso pure la partizione acer.naggia....ora provo a vedere,uffa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
sono riuscito a far avviare il pc scaricando l'immagine della recovery di vista e facendo un fixmbr e fixboot ma ora quando si carica windows dice "preparazione desktop in corso" e poi mi da un errore strano,la skermata dietro azzurra e posso accedere al task manager con ctrl+alt+canc , il resto tutto sparito.nn so cosa fare o cosa sia successo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
|
Quote:
-> per il resto se hai trovato il notebook "pesante" è colpa del software oem installato che succhia risorse con i suoi servizi Quote:
se ti fa aprire il task manager prova a terminare explorer.exe e poi dopo nel primo menù del task manager dai nuova operazione e scrivi dentro: "explorer.exe" senza "" prova a vedere se è solo un crash di explorer |
||
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ho novità,il processo explorer nn si avvia proprio,l'ho avviato io manualmente e si carica il desktop ma è incompleto di aspetto e di funzionalità,e un messaggio mi dice ke il profilo utente nn è stato caricato correttamente e che si sta utilizzando un profilo temporaneo,al riavvio ritorna sempre al puntop di partenza.nn so ke fare....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Toscana
|
Quote:
[Enermax Chakra - CS-032BF ] [Asus P5Q3] [Intel Penryn Core2 Quad Q9550 @3.2GHz 12MB] [OCZ PC3-10666 1333MHz DDR3 2x2GB dual channel] [Sapphire HD4890OC 1GB DDR5] [2X WD Caviar 160GB 7200 rpm] [SuperFlower ST-520] [Samsung P2470HD] [Windows Seven Ultimate 64Bit] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
Quote:
visto che hai "ranzato tutto" coi cd di ripristino, riprova un'altra volta a ripristinare il sistema da zero. magari usando la procedura automatica del notebook con la partizione nascosta (è un Acer, avvialo e premi con insistenza ALT+10). ciao
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.