|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
problema monitor URGENTE!!!
Un pc può in qualche modo bruciare un monitor?
un amico ha acquistato un pc nuovo assemblato e L'abbiamo collegato adeguatamente al pc. Stavamo procedendo con l'istallazione di windows, che dopo 10 secondi il monitor comincia a dare problemi. In pratica le schermate di accensione (il logo asus, ma anche le normali schermate video) vengono date come schermate completamente bianche.... Ora non voglio sapere il problema, ma solo se un pc può bruciare uno schermo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Premesso che nulla è impossibile
![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
ma no... hai installato i driver della VGA? Credo comunque si tratti di un problema all'LCD...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
i driver non ho avuto tempo di istallarli perchè il monitor mi dà una schermata bianca....l'ho provato con un altro pc e dà sempre una schermata bianca.
il problema è che ho paura di provare un altro monitor sul pc nuovo perchè potrebbe danneggiarmi anche questo. nessuno ha idea di cosa potrebbe essere? (anche se un'idea ce l'avrei: basta vedere che giorno è oggi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Di solito può accadere il contrario, per via di un corto nel cavo vga etc, quindi puoi ritrovarti con la scheda video danneggiata (salta il connettore vga), il contrario mi sembra decisamente improbabile, s'è trattata di pura coincidenza, visto poi che giorno è direi che ci sta tutto....
![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
p.s anche il papa è stato vittima della sfiga del 17 venerdì...figuriamoci noi comuni mortali ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ho provato un'altro monitor, ed effettivamente questa volta non è successo niente...è stata solo pura coincidenza...meno male..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.