|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
info codec perian
salve a tutti
volevo saolo una delucidazione rigurdo perian ho installato questa collezione di codec perche' non mi faceva installare un altra cosa mi ha chiesto ,all inizio se lo volevo installare solo per questo utente o per tutti gli utenti disponibili sul sistema gli ho risposto solo utente corrente ora pero' dove mel ha installato? e se volessi fare un installazione per tutti gli utenti come dovrei fare? ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo dal pannello ma non funziona dovrei vedere dove mel ha sistemato ,ma non so se c'e' un installer che si fa in questi casi? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
già la domanda dell'installer avrebbe dovuto farti intuire dove lo andava a mettere: cos'è che esiste sia in versione "singolo utente" sia in versione "tutti gli utenti"? La libreria
![]() In particolare, avendogli detto di installarlo solo per il tuo utente lo avrà messo in ~/Libreria/QuickTime/ (la libreria della tua home) Se invece lo vuoi per tutti gli utenti allora lo sposterai in /Libreria/QuickTime/ (la libreria generica alla radice del sistema) In teoria otterresti lo stesso risultato anche spostandolo in /Sistema/Libreria/QuickTime/, ma quella è appunto la libreria di Sistema e lì si tende a lasciare solo la roba base di OS X, in generale è meglio non pasticciare aggiungendo extra.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
^[H3ad-Tr1p]^, scusa l'off topic, ma ho visto che in questi giorni stai postando parecchio facendo domande molto particolari sul funzionamento di MacOS...
E' bello che tu voglia capire a fondo come funziona MacOS, ma mi sembra tu abbia ancora un modo di pensare molto alla Windows... Sembra tu voglia avere tutto sotto controllo... In realtà dovresti pensare differente, cioè non interessarti a cosa fa il sistema, tanto funziona comunque. Non è una critica, sia ben inteso, è solo una considerazione. ![]() Sei libero ti fare quello che credi del tuo computer. Saluti. Fine off topic.
![]() |
#4 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Quote:
![]() conto sul fatto che, con questo ritmo, a breve avrà per forza finito le domande umanamente possibili e quindi si rassegnerà a usarlo normalmente ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.