|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Hard disk dopo formattazione a basso livello Perchè non lo vedo nelle risorse del pc?
Ciao a tutti,ho di recente formattato i miei 2 hdd tramite killdisk, una volta completata la procedura ho messo uno dei 2 nel pc e vi ho installato su windows xp.
Adesso ho rimesso sul pc anche l'altro hd e subito sun rimasto meravigliato in quanto sembrava che il pc nn lo riconoscesse e li mi è sorto il dubbio che ssi fosse rotto,ma niente afffatto. Facendo la ricerca hardware lo vede collegato però non riesco a vederlo nelle risorse del pc, qualcuno sa come aiutarmi? Grazie mille P.S. Gli HDD sono entrambe sata Ultima modifica di TheUsernameIsAlreadyTaken : 19-07-2009 alle 15:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Probabilmente il disco non è partizionato. Prova ad andare su Gestione Computer (tasto dx su risorse del computer - Gestione) e poi su Gestione disco. Da lì dovresti vederlo: col tasto destro dovresti riuscire a creare una nuova partizione.
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Grazie mille,te ne sono veramente grato, a questo particolare non avevo mai fatto caso in quanto i dischi li ho sempre montati quando installavo il sistema
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:52.