|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
UMTS: problemi installazione mobile partner
Ciao a tutti
ho acquistato una pennetta Wind (Huawey 160) perchè devo ricoverarmi un breve periodo in ospedale... Ho scelto questa perchè costava poco e tanto la userò solo saltuariamente e d a casa ho l'adsl. Il mio problema è che sul mio portatile con XPpro sp3 il software (Mobile partner" non si installa, si blocca a metà e non va più avanti. Sul pc fisso sempre con Sp3 invece fila tutto liscio. Purtroppo non ho i dischi di ripristino del notebook e quindi non posso formattare... allora vorrei provare con una versione diversa del software huawuey ma sul sito ho trovato solo un file che mi aggiorna la "dashboard" che non so cosa sia... chi mi aiuta? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: taranto
|
Il software originale wind non ti permete di cambiare l'apn? Perchè da quello che ho capito voui navigare con altro operatore.
Ultima modifica di federico1 : 12-07-2009 alle 16:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no, non mi sono spiegato:
il software "mobile partner" che sto cercando di usare è quello originale wind, ma non si installa sul mio pc e quindi non installa neanche i driver della chiavetta. mi andrebbe benissimo navigare con wind... vorrei risolvere installando solo i driver Huawey, ma non li ho trovati sul sito, ho trovato solo un file che mi aggiorna la dashboard (che non so cosa sia) ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.wind.it/it/servizi/scheda88.phtml |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie lo provo, .. i driver della chiavetta sono inclusi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Dovrebbe esserci tutto. In effetti ho dato un'occhiata al sito del produttore e per il tuo modello riporta solo al dashboard (cioè il software interno alla chiavetta) che è meglio non toccare per non vanificare la garanzia. Ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok grazie ... stasera provo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.