|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Avellino
|
[AV+SPED]2x 6600 GT che fino ad ora ho usato in SLI
Vendo due 6600 GT, condizioni perfette ( a una delle due si è staccato l' adesivo, ma tutto il resto bundle ecc è perfetto )
Vendo per aggiornamento a 25€+s.s. cad. anche smembrabile Se le comprate entrambe vi faccio 45 +s.s. ![]() PS: questo non c' entra ma cerco una buona vga da sostituire a queste due, sotto i 60 euro, fatemi sapere ![]() Edit: dimenticavo, le schede sono pci-express e ovviamente cerco pciexp Ultima modifica di QuasarLex : 07-07-2009 alle 22:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
UP, acquistata la nuova scheda video, devo liberarmi di queste due
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Non me ne volere ma mi sa che non puoi venderle sul mercatino a questo prezzo
dato che non sono più in produzione da un bel po', le schede vanno confrontate con un modello di pari prestazioni (+o-). in questo caso ci sono le 8400gs (schede di fascia medio bassa di 2 generazioni successive). Calcola che io passando da una x850xt (superiore di un 40% alla 6600gt) a una 8400gs ho notato praticamente le stesse prestazioni. Le 8400gs si trovano sui 20 € http://www.trovaprezzi.it/prezzo_sch...he_8400gs.aspx quindi considerando che le schede nn sn più neanche in garanzia dovresti venderle a meno di 15 € l'una. Ciao ![]()
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
Su trovaprezzi esce questo http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb . Dice 44€ il prezzo più basso. Io ho eliminato il 20% ed è sceso a 35€, siccome sono senza garanzia e sono cmq usate e overclockate un paio di volte sono sceso a 25€. Quindi penso di volertene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.