|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
rete wi-fi
ciao a tutti io avrei un problema e scusate la mia ignoranza nel campo: ho un pc collegato con adsl tramite questo modem della netgear che ha solo una porta ethernet http://www.netgear.it/prodotti/prodotti.php?prod=DM111P
e sono anche possessore di un router alice w-gate wi-fi e chiedo se è possibile disabilitare nel router alice la funzione di router e lasciare in modo che faccia solo come access point per poter navigare in casa con il mio nokia n95 8gb e che lo possa spegnere in caso di non utilizzo . vi ringrazio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Non credo si possa fare.
Perchè non lo vuoi usare così com'è, adsl e wi-fi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato nella sezione dedicata al networking.
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
sai con un bimbo piccolo in casa meno onde ci sono meglio è . dicono che non fanno niente ma io non mi fido te cosa ne pensi ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
|
personalmente ho anche io questa fissa del wifi, comunque per il tuo problema non credo sia possibile..aspettiamo altri, magari mi sbaglio (non conosco quel router)
![]() |
#6 |
Member
|
ok ti ringrazio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Alcuni router permettono di abilitare/disabilitare il wireless molto semplicemente dall'interfaccia di configurazione. Hai già verificato se ciò è possibile anche con il tuo?
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57.