|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
come togliere risorse del computer dalla cronologia di IE
Devo togliere la cartella risorse del computer dalla cronologia di IE dal mio pc...
Non cancellare la cronologia, che mi serve, solo quella cartella che contiene i file aperti... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Vai in
C:\Documents and Settings\Nome utente\Impostazioni locali\Cronologia e scegli cosa eliminare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
HKEY_CURRENT_USERS\Software\Microsoft\Internet Explorer\TypedURLS Consiglio l'uso di CCleaner,con opzione pulizia automatica ad ogni riavvio. In questa maniera avrai un sistema pulitissimo,saranno cancellati tutti i file temporanei sparsi per l'HD,compresi quelli infetti (solitamentesi camuffati per file temp),inoltre puoi salvare dalla cancellazione indirizzi,password e cookie preferiti,in modo che questi rimangano memorizzati,mentre gli altri ripuliti ad ogni riavvio,oppure se richiamato manualmente.
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net AROS One Home Site ![]() Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 08-07-2009 alle 11:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ciao no devi scriverla ...
vai su START----ESEGUI- "e scrivi REGEDIT".si pare unapagina e trovi il percorso che ti è stat scritto. ciaoo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.