|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Problemi con Onda ET505UP
Salve a Tutti
![]() ![]() ![]() Chiedo aiuto x un problema singolare che mi capita con la pc card express Onda ET505UP marchiata e operante con Sim TIM Questa pc card seppur buona mi provoca 2 problemi: 1- spesso con segnale HSUPA 5 su 5 rimane come imbambolato con il segnalatore a 0kb in entrata ed uscita in casi dove il sgnale dovrebbe avere un minimo di transfer attivo (vedi WoW) ma questo potrei inputarlo forse alla TIM 2- a volte, ma in pianta costante quando uso eMule, è come se la pc card venisse staccata dall'alloggio; mi spiego meglio, improvvisamente mi appare il messaggio periferica usb non riconosciuta e sono costretto a scollegare e ricollegare fisicamente il modem, oppure succede che il software della onda è come se nn vedesse la pc card per poi riconoscerla dopo 2 secondi e chiedere se iniziare la connessione. Spero di essere stato il più esaustivo possibile e ringrazio anticipatamente chiunque mi possa dare anke solo un piccolo aiuto P.S. La pc card express in questione lavora su un Asus X57sv su porta pc card express (quella piccola)
Case: Cooler Master MasterBox 5 PSU: Seasonic PX-750 CPU: Intel i5 14600KF Dissi: Noctua NH-D14 + Kit LGA1700 MB: ASUS Prime Z790-P CSM + Piastra CPU Thermalright Ram: 32GB (16x2GB) DDR5 Corsair Vengeance 6000Mhz SSD S.O.: Lexar NM790 1TB SSD Dati: Corsair MP600 PRO LPX 2TB VGA: Asus Dual GeForce RTX 4060 EVO OC Edition Monitor: Asus VS247NR Tastiera: Logitech G213 Prodigy Mouse: Logitech G502 HERO Cuffie: Logitech G933 Artemis Spectrum Supporto Cuffie: Enermax EHB001 SO: Windows 11 Pro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.